Strategie I.T.

helP-MI.com mette a disposizione le proprie competenze per la pianificazione tecnologica aziendale tramite l’identificazione e la selezione dei fornitori di sistemi e servizi mission-critical.

Coordinandosi con analisti selezionati, stabilisce le policy di protezione dei sistemi e i criteri di profilazione dei collaboratori interni ed esterni. Studia e istituisce metodi e strumenti di controllo dei sistemi, coordinandosi con selezionati system integrator e monitorando le performance dei fornitori secondari.

Grazie all'esperienza diretta coltivata con aziende leader nei settori di riferimento, indica le soluzioni più adatte alle dimensioni e alle esigenze dell’azienda in termini di:

Enterprise Resources Planning
Customer Relationship Management
Warehouse Management System
Document Management System
Managed Print Services
- Hybrid Cloud

La definizione della strategia I.T. è un’attività altamente specializzata che si presta ad un outsourcing mirato: il sopralluogo e la valutazione del parco tecnologico, la schedulazione delle “milestone” e la supervisione delle tempistiche sono attività totalizzanti. Esse devono impattare il meno possibile sull’operatività degli uffici interni, salvaguardando nel frattempo il costante fabbisogno di funzionalità dell’organizzazione ed il tempestivo raggiungimento dei requisiti tecnici imposti dall'esterno.

Vorresti rinnovare il volto tecnologico della tua azienda, ma non disponi delle competenze o delle risorse interne per farlo?

Desideri implementare nuovi sistemi per la gestione aziendale, ma temi che i tuoi interlocutori siano troppo influenzati da logiche commerciali?

CONTATTA helP-MI.com per scoprire una soluzione innovativa e indipendente

© Giovanni Cavanna 2017 P. iva 01746210333 | Email - PecTwitter - FacebookLinkedin - Maps - Privacy | English version